Come fare il vostro rossetto durare più a lungo la vigilia di Capodanno

on May 23, 2014 in Bellezza

lipstick-for-beautyNon c’è niente di peggio che passare le età, sempre pronto, mettendo un sacco di impegno nel vostro aspetto, solo per trovare i vostri sforzi non sono durati e un’ora dopo si bisogno di toccare-up e riapplicare il trucco. Rossetto è uno dei peggiori colpevoli per una mancanza di capacità di resistenza, quindi abbiamo cercato alcuni suggerimenti su come rendere il vostro rossetto durare più a lungo.

Certo, tutti siamo stati risucchiati in acquisto superiore dei rossetti della gamma che pretendono di essere ‘ancora più lunga durata’, ma troppi di noi sono rimasti delusi quando il rossetto non ha vissuto delle sue affermazioni. Così, quando sborsare doppia cifra per un rossetto non è un’opzione, qui ci sono alcune cose che puoi fare per cercare di rendere il rossetto che dura più a lungo possibile.

Uno dei primi consigli per rendere il vostro rossetto durare più a lungo è quello di garantire le tue labbra sono morbide e lisce per iniziare. Se le tue labbra sono secche e screpolate, il rossetto non aderisce molto bene a loro. Portare sempre in giro un balsamo per le labbra con voi e provare esfoliante con uno spazzolino da denti per rimuovere tutta la pelle morta.

In secondo luogo, mettere qualcosa sulle tue labbra prima del rossetto per aiutarlo aggrapparsi a loro – cercare fondazione, correttore, polvere o addirittura talco. Quindi applicare un sottile strato di polvere dopo il primo strato di rossetto seguito da un secondo strato di rossetto sopra. In alternativa si potrebbe provare un primer labbro che può aiutare a prevenire il rossetto da sbavature o frange e contribuire a rendere i vostri rossetti durano più a lungo.

In terzo luogo, si potrebbe provare a utilizzare un pennello labbra per applicare il rossetto. L’applicazione di strati sottili significa che il rossetto è più propensi a bastone per le labbra, perché è più secco il tubo stesso.

Un altro trucco da provare è una matita labbra. Provate ad applicare non solo al di fuori delle tue labbra, ma colorare le labbra con la matita anche per creare una più lunga durata look più audace,.

Infine, una volta che il rossetto è acceso, fare uno sforzo cosciente di non leccarsi le labbra, sì, sappiamo che alcuni potrebbero trovare difficile ma controllare sempre su di esso dopo aver avuto nulla da mangiare o da bere.

Ora sapete tutti i trucchi per rendere il vostro rossetto durare più a lungo, si può godere la vigilia del nuovo anno, senza doversi preoccupare di rabbocco vostro rossetto e poi ogni ora.

Comments are closed.