Cordini Bead – trasformare un cordino perlina in bella monili di cristallo

on July 15, 2014 in Gioielli e accessori

Bead-lanyards-crystal

Cordini in rilievo realizzati da cristalli Swarovski, perle o anche perle semipreziose e perle addizionato di semi unisce la moda con la funzione e si completano a qualsiasi abbigliamento. Essi sono più costosi, ma perché sono così belli ben vale il costo extra e l’effetto è davvero mozzafiato.

Cordini sono così facili da fare, molto simile a fare una lunga collana di perline, e sono davvero un modo carino ed elegante per completare qualsiasi vestito per il lavoro.

Si tratta di un grande progetto per iniziare la vostra principianti perline. È possibile personalizzare il cordino di perline sostituendo la propria scelta di perline e colori per soddisfare il vostro stile! Showcase una perlina focale o una funzione speciale è possibile incorporare nel design.

Qualunque perline cordini che si sceglie, forniscono un interessante accattivante pezzo di gioielleria da indossare in un giorno per giorno.

La lunghezza più comune per un cordino è 36 “(91,44 centimetri), ma può essere ovunque da 30″ (76,2 cm) a 44 “(111,76 centimetri), in modo da poter personalizzare questa lunghezza in base alle proprie preferenze. Causa della lunga durata un cordino raramente ha una chiusura, anche se necessario, sul posto di lavoro o per motivi di sicurezza possono essere progettati con una fibbia magnete.

Alla fine del cordino di solito è trovato un clip o gancio o portachiavi di qualche tipo. Essi sono disponibili in diverse forme e dimensioni, uno dei più popolari è quello che viene definito come un ‘moschettone’, queste sono di solito più grandi di quelli utilizzati per le collane di perline.

Molti dei grandi fermagli aragosta sono girevole che permette loro di girare sulla fine dei cordini. Ci sono un certo numero di altri clip cordino girevoli e questi sono utili a mantenere gli elementi di diventare intricata.

Borsetta, zaini, cellulari sono alcuni di quelli elencati in questa rubrica. Creato con una miscela di perline e charms che sono molto alla moda gioielli di perline. Sono facili da fare e può diventare un bel regalo, soprattutto se il vostro scelgono le perline nati per la persona che riceve il presente.

Ora non dimentichiamo la bella cordino di perline occhiali, noto anche come monocolo guinzaglio, collana occhiali, catena degli occhiali di perline, titolari di occhiali di perline che sono un modo ancora perfetto attraente per tenere traccia dei vostri occhiali costosi e occhiali da sole. Essi sono così facili da fare si può avere alcune fra le più diverse per coordinare con la vostra attrezzatura.

Vuoi iniziare a fare cordini perline? Di seguito sono elencati alcuni dei mie pagine con disegni cordino, uno sguardo a loro e controllare il resto dei disegni presenti su istruzioni cordino.

Istruzioni cordino
Come fare una cordicella
Portachiavi Gioielli
Cordini Fancy
Cordini Bead

Sostituire i cordini noiose che già possiedi e scegliere uno degli stili più adatti a voi e seguire le istruzioni cordino facili da usare per completare il pezzo, quindi cerchiamo di iniziare e fare un cordino di oggi.

Pensando creazione Perlina Cordini? Imparare a produrre eleganti gioielli di perline con le mie istruzioni cordino di perline liberi che copre le tecniche di bordare di base.

Comments are closed.