Abiti estivi per i diversi tipi di corpo

on July 18, 2014 in Abiti per le occasioni speciali

Dresses-Summer

Con la stagione estiva in fiore, le donne sperano di scivolare in quei deliziosi abiti estivi hanno sognato di tutto l’inverno. Con tanti stili preziosi tra cui scegliere, può essere difficile decidere cosa indossare questa estate. Con la scelta di uno stile che integra il vostro tipo di corpo, è possibile apparire al meglio e sentirsi sicuri sapendo quanto grande si guarda nel tuo abito estivo.

Abiti V-scollatura

Abiti che vantano V-scollature sono l’ideale per le donne con grandi busti, perché questo stile allunga il tronco. Per questo motivo, anche le donne petite guardare bene in stile v-collo perché lo stile li fa apparire più alto. Alcune donne ancora bisogno di un reggiseno di sostegno per apparire al meglio nei loro abiti v-collo. Non importa quale sia la dimensione del torace, è una buona idea per ottenere professionalmente adattarsi in modo da poter procurare il reggiseno giusto per completare il vostro guardaroba estivo.

Lunghi, abiti dalle linee morbide

Le donne che hanno un corpo dritto senza curve notevoli troveranno così a lungo, che scorre abiti migliorare le loro forme splendidamente. La natura arioso del tessuto fornisce un contrasto morbido alla forma diritta del corpo. Il turbinii e il flusso del tessuto anche ammorbidire l’effetto complessivo e fare per una visione elegante. Questi abiti sono disponibili in un’ampia varietà di colori e modelli. Questi abiti sono disponibili presso www.fcbs.it

Abiti Maiusc

Le donne che tendono ad essere pesante in mezzo come forma di mela sembrano grandi negli stili di turno. Lo spostamento non aderirà al centro, ma sarà comunque possibile creare una bella silhouette. Questo stile aggiunge qualche definizione e struttura per le forme della mela ed è anche un capo senza tempo che non passa mai di moda. Tubini accoppiano bene con appartamenti o tacchi. Aggiungere alcuni accessori unici per agghindare questo grande stile del vestito.

abiti off-the-spalla

Abiti Off-the-spalla sono romantica e amante del divertimento per l’estate. Donne a forma di pera sicuramente sembrano grandi in questo stile in quanto rimuove l’enfasi dai loro fianchi e richiama l’attenzione alle loro spalle. Donne petite anche trovare questo stile lusinghiero e femminile. Questi abiti sono disponibili in stili sia lunghe che corte. Coppia con una grande collana per un look accattivante.

abiti da cerimonia

Donne alte sembrano particolarmente evidente in abiti da cerimonia. (Vedere migliaia di stili di abito da cerimonia qui: http://www.fcbs.it/abiti-da-cerimonia_c113) Questo stile senza tempo è sia romantico e sexy. Colori audaci come il rosso e il blu stanno per essere popolare questa estate. Aggiungere alcuni gioielli metallici accattivanti a far decollare il vostro fattore wow. Petite donne potrebbero voler evitare di questo stile come può farli sembrare più piccoli a causa della grande distesa di tessuto

Ruffle-Abiti

Ruffles sono frilly, divertente e femminile. Sono perfetti per le donne con seno piccolo come aggiungono volume e creano dimensione. Ancora una volta, il reggiseno giusto può anche contribuire a creare un look elegante. È possibile scegliere uno stile leggero in un colore estivo che andrà ad integrare il vostro guardaroba estivo.

Utilizzare questa guida per aiutarvi a come negozio di abiti estivi. Una volta capito che gli stili di guardare meglio su di voi, sarete in grado di restringere la selezione e aggiungere alcuni abiti splendidi al tuo guardaroba.

Comments are closed.